Incontro sul tema L'uovo: dalla natura al simbolo

Immagine lista:
28/03/2018
Museo Civico di Zoologia

Incontro a cura di Sergio Guarino e Carla Marangoni

#educaroma

Luogo Museo Civico di Zoologia

10 Gennaio 2018

Biglietto d'ingresso

Prenotazione obbligatoria (max 100persone)

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
 La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Incontro

Didattica correlazione inversa all

20171010
Musei in Comune
10 Ottobre - 19 Maggio 2018
Incontri per docenti e studenti universitari
Non ci sono attività in programma.
Non ci sono attività in archivio.